su Sky Mag tutti i gossip

Che vita sarebbe senza gossip?

Il sito web adatto a tutta la famiglia

Sky Mag è la piattaforma che offre numerosi prodotti volti a soddisfare anche le richieste più esigenti, nella Home Page vengono presentati tutte le novità che riguardano le diverse sezioni: Serie tv, Life Style, Web Style, Video.

Proseguendo nella navigazione si può entrare nelle diverse pagine per approfondire gli argomenti più interessanti, sempre proposti con contenuti chiari ed esaurienti, corredati da immagini esplicative.

Il sito è di facile accesso e, nonostante i numerosi contenuti multimediali, la navigazione risulta fluida ed immediata. In particolare la pagina Gossip approfondisce l’aspetto più intrigante della vita delle star, con immagini di foto, autoscatti e selfie molto piccanti, ma tratta gli argomenti mantenendo uno stile elegante e sobrio, senza mai eccedere e cadere nel volgare.

La doppia immagine delle star

Oggi più che mai è imperante per le star del cinema, della canzone della musica, del mondo della moda, mostrare la parte di sé che suscita più scalpore. La loro parte più sexy, per la precisione.
Se qualcuno lo fa palesemente, scegliendo di proposito di esibire la propria nudità in atteggiamenti e pose osé, attraverso immagini, video, foto, altre invece, forse più pudiche o forse, in fondo, più maliziose, lo fanno in modo apparentemente più innocente, facendolo passare per un incidente di percorso, un fatto accidentale, magari dovuto ad un movimento naturale che però lascia scoperta una parte intima o ad un difetto del vestito, che lascia cadere una spallina e mostra il seno.

Poi c’è chi promuove capi d’abbigliamento particolarmente intriganti o chi, approfitta della sua professione per spingere un po’ oltre l’immaginazione del pubblico, come le modelle che sul carpet si muovono con seduzione, stimolando i sensi degli spettatori.su Sky Mag tutti i gossip

Ognuno esibisce il proprio lato più seducente, ognuno con le armi più congeniali, mandando letteralmente in visibilio, fotografi, giornalisti, fans, che vedono rinnovata di continuo la loro fonte di gossip. 

Su Sky Mag si possono vedere le foto complete più sexy e più stimolanti delle protagoniste del mondo dello spettacolo che oggi dominano la scena della cronaca rosa. Tutto l’intimo femminile delle donne più belle e intriganti a portata di “click”, basta collegarsi alla pagina Gossip e si possono ammirare gli scatti proibiti nelle pose più seducenti delle Vip, che fanno impazzire il pubblico dei due sessi: gli uomini perché le bramano, le donne perché le emulano.

Bellezze al bagno

Quale occasione migliore della spiaggia per un autoscatto piccante, che stimoli la curiosità dei propri fan?

Da Sabaudia ai Caraibi le star del mondo rosa costellano le spiagge più famose, come gli amanti del web possono vedere grazie a Sky Mag. Basta collegarsi alla pagina Gossip per gustare le foto “proibite” di donne bellissime e smaliziate: la compagna di Leonardo Pieraccioni, la bellissima attrice catanese Laura Torrisi, la showgirl Caterina Bolivo, fino alle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, quest’ultima divenuta celebre all’Isola dei Famosi dove ha partecipato nuda. La foto gallery completa con le loro foto più piccanti, mentre trascorrono la vacanze nelle spiagge più rinomate del mondo in costumi da bagno o topless molto ridotti.

Mentre la modella Alessia Tedeschi si gode il mare delle Baleari mostrando, in bikini piuttosto essenziale, la sua invidiabile performance fisica, sulle spiagge di Formentera vediamo la bellissima Valeria Marini, che si esibisce in un bikini bianco molto di effetto, che esalta le sue forme e l’immaginazione di chi la guarda i suoi piccanti selfie.

La complicità dei capi d’abbigliamento

Come potete vedere navigando nella sezione Gossip di Sky Mag, a volte si prende a pretesto la sponsorizzazione di alcuni capi d’abbigliamento per mettere in mostra il lato B, è il caso della bellissima attrice americana Alicia Arden, che dimostra di avere tutti i requisiti per promuovere i jeans del brand XPOZ, molto controversi, in quanto lasciano scoperto il sedere.

Inoltre nella foto gallery si possono ammirare, tutte le dive, dalle nostrane Alessia Marcuzzi e Francesca Rocco, alla cantautrice, attrice e modella americana Jennifer Lopez, che sul red carpet indossano abiti molto provanti realizzati in trine, tulle, veli e tessuti trasparenti che, ubbidendo al dictat della moda più hot, lasciano allo scoperto molte parti del corpo, per il sogno e l’ammirazione dei loro fan.

Mentre la People for the Ethical Treatment of Animals, conosciuta in tutto il mondo con il suo acronimo PETA, che da tempo si impegna contro l’uso delle pellicce di animali, mostra le foto delle donne più belle del mondo che vi aderiscono, in un abbigliamento che conferma il loro motto “Meglio nude che in pelliccia”.